L’amore per la pasta di zucchero

Vi presento un’altra mamma e mia amica che vi ha fatto un tutorial per fare delle torte con la pasta di zucchero.Adatta per le feste dei vostri bimbi.Il suo nome è Rita e oltre ad essere mia amica è anche una mia cara collega di lavoro.Lavoravamo assieme per la stessa azienda.Incominciamo con una bella torta per tutte quelle Principesse che adorando Minnie!

 

 Una volta completata la testa vediamo le orecchie.

Facciamo il fiocco rosa di Minnie.

 

Facciamo la base della torta dove verrà poggiata la testa di Minnie.

Posizionate

Una volta ultimato il tutto,facendo un secondo pan di spagna più piccolo rispetto al precedente e usando stesso colore di pasta di zucchero e stesso colore di nastro,ponete i pan di spagna uno sopra l’altro (Attenzione!Per evitare che la torta balli,su ogni ripiano mettete gli stuzzicadenti da spiedino,in maniera tale da rimanere saldi alla base).Ed ecco alla fine il risultato della vostra torta!

IMG-20150221-WA0002

Per maggiore informazioni potete contattarla su Facebook come Rita Dero e potete scriverle a bimbapigra@hotmail.it ringrazio Rita per aver scelto Helpmummy per le sue favolose torte!

Qui di seguito vi faccio vedere le altre torte che ha fatto con lo stesso procedimento,cambiando solo forma e colore della pasta di zucchero.Dategli un’occhiata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »