Tutto per il Mondo Femminile e i Bambini

Perché HelpMummy?

Ragioni valide per non leggere il mio blog

Strano … no ??? Vi stareste chiedendo sicuramente il perché, di tutto ciò. Come mai una ragazza come me, voglia iniziare tutto questo,  diciamo al contrario, rovesciando i soliti canoni di presentazione. Pazzia ?  No, fortunatamente sono sana di mente, ma amo essere stravagante. Stravagante, ma ottimista e fiduciosa in quello che faccio. Se mi fossi presentata, come è usuale fare, in certi casi come questo, vi sareste subito scocciati e avreste già appreso la mia personalità e chiuso la pagina. Allora, perché quel titolo ?

Perché questo blog non include tutti quanti. Se aveste voglia di leggere contenuti di poche righe e di contenuti di poco conto, allora già vi dico, a priori, che non potete seguirmi. Sarà un blog con ampio raggio di argomenti, mai banali, ma soprattutto esaustivi e utili anche.

Io non sono nata qui, per essere superba. No! Anzi… Mi vorrei mettere al pari vostro e affrontare temi attuali e non, facendo delle ricerche approfondite e perché no, anche avere un vostro pensiero a riguardo. Sicuramente siete già appassionati di altri social e seguaci di altri blog. Una volta lessi una frase: “Non c’è al mondo persona più ottusa, di chi superbamente, credendo di essere a conoscenza di ogni cosa, preclude al suo intelletto la via della scoperta di ciò che ancora ignora” (scritto da Xavier Wheel, filosofo inglese). Ed è vero…

Oramai siamo invasi da tutti questi “mondi paralleli”, dove si parla di tutto e di tutti.

Mi piacerebbe che foste anche voi a darmi l’ input  su un determinato argomento, a voi molto caro. Sono donna e madre e non per questo tratterò argomenti femminili, riguardanti l’essere donna e madre.

Molti di voi, sicuramente, avranno già chiuso tutto, a causa della mia insolenza.

Agli occhi di molti sarò sembrata impudente,pensando “guarda che sfacciata! ” Ma ci saranno anche quelli a cui, invece sono piaciuta molto. E proprio a voi do il mio “benvenuto” sul mio blog,  sperando che sia duraturo, ma ricco di confronti. E per l’ appunto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se mi considerate ancora una povera  “pazza sfacciata”, semplicemente, perché ho dato la priorità a coloro che non mi seguiranno… e su questo v’ invito a dire la vostra !

Translate »