Due mamme,due amiche e due blogger

Buon pomeriggio ragazze e mamme!Oggi dedico questo mio articolo a due mie care amiche,che ho conosciuto su Instagram,blogger come me e mamme di splendide bimbe.La loro amicizia è meravigliosa e hanno molte cose in comune e quindi farò una doppia intervista,così chi non le conoscesse,avrà in qualche maniera modo di conoscerle!

Nomi? 

Ilenia

Veronica

Sei mamma di?

Mamma di vent’anni e lo sono da due anni e mezzo di una piccola monella dagli occhi azzurri,di nome Azzurra.

Ho vent’anni,e vivo in un paese sul mare l’unico pezzo di terra italiana che mi piace.Sono una mamma, volutamente mamma giovane di Katherine quasi 3 anni il 31 marzo avuta quando avevo 18 anni,e di Elisa quasi 8 mesi avuta quest’estate dopo aver compiuto i miei vent’anni.

So che siete appassionate come me di fotografia e avete Instagram…Su Instagram che nickname avete? 

Su Instagram potete trovarmi come _mami_e_bimba_ .

Sono su Instagram da ben due anni e mi chiamo _imieifiglisonolamiavita_.Questa voglia di esserci è nata dal voler condividere una delle mie più grandi passioni dopo quella per i bambini,la fotografia….Fotografo compulsivamente e Instagram lo considero come il mio psicanalista organizzativo.

Professione?

Ho studiato presso un istituto di ragioneria e ora sono diplomata in ragioneria linguistica.Aspetto che Azzurra vada all’asilo per trovare finalmente lavoro.Quindi posso dire che per ora sono mamma a tempo pienissimo.Mamma 24 ore su 24.

Sono una mamma full time che ha messo in piedi un’altra sua passione,quella di scrivere,tanto tanto ma tanto!

Che bello ragazze e quindi siete blogger come me? Come si chiama il vostro blog?

Si,sono una blogger come te da poco più di un anno.Ho iniziato un po’ per gioco un po’ per la grande passione che c’è dentro di me e nel volermi raccontare.Amo il mio blog e ringrazio chi mi ha spronato fino in fondo per farmelo aprire.Il mio blog si chiama AzzurraComeIlCielo e sul web potete trovarlo nel sito www.azzurracomeilcielo.altervista.org.Il mio blog parla di me e della mia famiglia. Racconto prettamente esperienze di vita da mamma teenager.Ogni giorno è un’avventura e a me piace raccontare aneddoti di vita trascorsi con le persone che amo.Il mio blog è un vero e proprio diario personale.

Da quando sono piccola non faccio che scrivere e così ho aperto il mio blog MAMMALATTEEBOBBO.Il nome del mio blog,non mi fa essere una blogger ma una scrittrice nel mio piccolo…Metto anima e cuore in ciò che scrivo perché mi fa piacere far divertire e informare le mamme.Nome del blog completo, www.mammalatteebobbo.altervista.org.

Avete un logo,così in maniera tale che le future lettrici,vi possano individuare?

Si si…questa è il mio!

WhatsApp Image 2017-01-14 at 20.11.44

Si si…eccolo!

WhatsApp Image 2017-01-16 at 16.56.43

Hai altre pagine su Instagram?Nel senso community come me,come Friends&Moms?

Amministro una community di mamme da quasi un anno con la mia super fondatrice e nonchè mia compagna d’intervista,Veronica,e anche mia amica da ormai molti anni.Potete trovare la community scrivendo sulla barra CERCA di Instagram woman_mother e potete taggare le vostre foto con noi inserendo l’hashtag #mother__son.Inoltre trovate il Blog di woman_mother su google digitando www.womanmotherblog.altervista.org.

 Si è inerente alla pagina abbiamo deciso,io e Ilenia di aprire un blog gestito dalle nostre fantastiche collaboratrici mamme.

Avete anche un logo della community?

Si si.

Si si eccolo!

WhatsApp Image 2017-01-16 at 17.02.08

Bene io vi ringrazio tantissimo per aver dato a me la possibilità di pubblicizzarvi e spero solo che  vi possa aiutare ad avere continuamente un numero sempre maggiore di lettori e lettrici.

Loro sono un’esempio di come il mio blog serva in qualche modo anche a dare un’input maggiore anche a livello mondiale,visto che helpmummy è anche  in inglese.Se volete anche voi essere qui dentro il mio blog,proprio come loro,contattatemi personalmente sulla mia e mail rossymsn@hotmali.it o su Instagram come rossyemagiada o anche tramite la community Friends&Moms.

A presto!

Foto:per l’immagine in evidenza ho preso un’immagine da internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *