Serve a combattere batteri,funghi e virus,un rimedio naturale e atossico,anche per bambini e animali.Parliamo dell’argento colloidale.Non bisogna confonderlo con l’argento ionico,che ha una formulazione diversa e a contatto con l’organismo potrebbe diventare tossico.
Dato il suo potere antifiammatorio,lo si può utilizzare per le scottature e nel giro di pochi minuti calma il dolore.Non brucia e si può applicare sulle ferite aperte.Basta inumidire una grazina di argento colloidale puro e passarla sulla ferita.Su scottature e tagli infetti,basta usare un impacco di garza imbevuta,fissato con un cerotto.Da rinnovare due volte al giorno.
Utile anche contro herpes e funghi,per foruncoli,verruche,dermatiti e anche micosi da unghie.
Aiuta a combattere anche le infezioni batteriche e virali,dall’influenza alle tonsilliti fino ai disturbi intestinali.Però attenzione,bisogna sempre seguire i consigli del medico.
Di solito basta prendere 20 gocce dopo i pasti 3 volte al giorno e la cura va fatta per 10 giorni al massimo.Però ricordatevi di non fare mai di testa vostra,perchè comunque sono cose che in fase di studio e le ricerche sono ancora poche ed è bene prendere delle precauzioni.
Fonte:Donna Moderna,foto prese da internet