Tendenze autunno-inverno 2016-2017

Cosa indosseremo quest’anno?Sicuramente si ritorna allo stile anni 80-90 col chiodo che adoro follemente,ma ci saranno altre novità.Curiose?Perfetto!Allora scoprite subito.


La doppia borsa è ormai la parte principale per quanto riguarda le bag. Non sono più da sole ma si portano in coppia. Meglio abbinarne una piccola e una grande. L’importante è che siano coordinate tra loro per stile e colori.
Col chiodo si ritorna agli anni ’80 e ’90. Presentato in molteplici varianti: con impunture, decorato da zip o completamente rivestito in paillettes. Ma con una precisa regola cromatica da rispettare: è sempre nero.
Chiodo-pelle-nera

Gli stivali sono le scarpe che domineranno il prossimo inverno e  il modello per eccellenza che si userà è quello altissimo, sopra il ginocchio. E’ proposto: colorato, in versione romantica con rouches, ricamato, animalier o minimal.

Stivali-cuissard

Il colore panna sarà il colore predominante.Le passerelle impongono di indossarlo dalla testa ai piedi, per un deciso effetto monocromatico.

Moda-2017-autunno-inverno-collezione-Nicholas-K

Niente gambe nude in inverno, ma invece dei collant in nylon ritornano quelli caldi in lana o cashmere. I modelli più trendy sono: crochet o operati.

I nuovi occhiali sembrano arrivare dallo spazio e sono ricchi di personalità. Impreziositi da una maxi catena, sottilissimi, con speciali lenti a specchio o a mascherina total black.

Si ritorna col giubbotto di jeans  corto, medio o lunghissimo. Con lavaggio scuro o chiaro. Liscio o con inserti in altri tessuti o stemmi applicati.

Lo stile cowgirl rimane sulle passerelle.Non mancano frange, stivaletti, giacchine ricamate e capi in pelle.

I nuovi gioielli sono rock e ribelli. Così gli orecchini non si indossano più in coppia, ma si abbinano modelli dallo stile e materiali diversi.

Il soprabito si veste di quadretti. Per un effetto sempre elegante e soft scegliere nuance mai troppo sgargianti.

Un altro colore predominate è il giallo che può essere limone, senape, canarino, ocra o curry. L’importante è avere almeno un tocco di questa nuance per i look dell’inverno.

moda-autunno-inverno-2016-2017-tendenza-colore-rosa-giallo-elle_oggetto_editoriale_720x600

Le vecchie spalline anni Ottante da mettere sotto giacche e cappotti possono essere rispolverate.

La camicia bianca rimane sempre il top della moda.Potete indossarla in variante over e minimal, stretch da business woman, con minigonna per un gioco maschile-femminile.

Le morbide tute sono: rigorosamente in lana o cashmere, super stretch e dallo stile sportivo. Variabilità nei colori, o tinta unita o multicolor.

Borse, scarpe, cinture, orecchini sono arricchiti da dettagli in pelliccia.

Fonte:www.iodonna.it e foto prese da internet

Moschino-ai-2016-2017-1000-9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »