Cosa indosseremo quest’anno?Sicuramente si ritorna allo stile anni 80-90 col chiodo che adoro follemente,ma ci saranno altre novità.Curiose?Perfetto!Allora scoprite subito.
La doppia borsa è ormai la parte principale per quanto riguarda le bag. Non sono più da sole ma si portano in coppia. Meglio abbinarne una piccola e una grande. L’importante è che siano coordinate tra loro per stile e colori.
Gli stivali sono le scarpe che domineranno il prossimo inverno e il modello per eccellenza che si userà è quello altissimo, sopra il ginocchio. E’ proposto: colorato, in versione romantica con rouches, ricamato, animalier o minimal.
Il colore panna sarà il colore predominante.Le passerelle impongono di indossarlo dalla testa ai piedi, per un deciso effetto monocromatico.
Niente gambe nude in inverno, ma invece dei collant in nylon ritornano quelli caldi in lana o cashmere. I modelli più trendy sono: crochet o operati.
I nuovi occhiali sembrano arrivare dallo spazio e sono ricchi di personalità. Impreziositi da una maxi catena, sottilissimi, con speciali lenti a specchio o a mascherina total black.
Si ritorna col giubbotto di jeans corto, medio o lunghissimo. Con lavaggio scuro o chiaro. Liscio o con inserti in altri tessuti o stemmi applicati.
Lo stile cowgirl rimane sulle passerelle.Non mancano frange, stivaletti, giacchine ricamate e capi in pelle.
I nuovi gioielli sono rock e ribelli. Così gli orecchini non si indossano più in coppia, ma si abbinano modelli dallo stile e materiali diversi.
Il soprabito si veste di quadretti. Per un effetto sempre elegante e soft scegliere nuance mai troppo sgargianti.
Un altro colore predominate è il giallo che può essere limone, senape, canarino, ocra o curry. L’importante è avere almeno un tocco di questa nuance per i look dell’inverno.
Le vecchie spalline anni Ottante da mettere sotto giacche e cappotti possono essere rispolverate.
La camicia bianca rimane sempre il top della moda.Potete indossarla in variante over e minimal, stretch da business woman, con minigonna per un gioco maschile-femminile.
Le morbide tute sono: rigorosamente in lana o cashmere, super stretch e dallo stile sportivo. Variabilità nei colori, o tinta unita o multicolor.
Borse, scarpe, cinture, orecchini sono arricchiti da dettagli in pelliccia.
Fonte:www.iodonna.it e foto prese da internet